May 25, 2018

Lampade da terra per la casa e l'ufficio...

0 comments

 

Le lampade da terra sono l'ultima brillante idea nel campo delle grandi idee di design. Qualunque sia la soluzione riguardante illuminazione necessaria per migliorare la vostra vita al chiuso o all'aperto, la scelta di lampade eleganti che illuminino tutta la stanza con un tocco di fascino non sono mai una cattiva scelta. Le lampade da tavolo in ferro battuto e quelle da terra sono tra i dispositivi di illuminazione più popolari.

 

 

Le lampade da terra alogene, quelle autoportanti con la parte superiore aperta a forma di ciotola che creano "illuminazione dall’alto” sono diventate sempre più popolari fin dalla loro introduzione negli Stati Uniti nel 1983. Queste lampade utilizzano lampadine alogene tubolari, che raggiungono temperature più elevate rispetto alle lampadine standard. Dal momento che la parte superiore è aperta, gli oggetti infiammabili come le tende possono facilmente incendiarsi se a diretto contatto con la lampada alogena.

 

La maggior parte delle lampade da terra regolari utilizzano lampadine alogene che bruciano a temperature superiori a 1.200 gradi, che è una temperatura abbastanza calda da friggere un uovo in 30 secondi! Questa è ben al di sopra delle temperature di combustione della carta, del legno e del tessuto, che vanno dai 350 ai 500 gradi Fahrenheit. La Commissione per la Sicurezza dei Consumatori ha associato a queste lampade almeno 31 morti, 114 feriti e almeno 350 incendi con i conseguenti 2 milioni di dollari di danni alla proprietà.

 

 

Ma le lampade da terra marcate Energy Star utilizzano lampadine fluorescenti compatte che rimangono più fresche, durano 5 volte più a lungo e utilizzano anche l'80% in meno di energia. Ad esempio, un torchiere della Energy Star utilizza una lampadina fluorescente da 56 watt, che produce la stessa quantità di luce di una lampada alogena da 300 watt. I torchieri della Energy Star possiedono la gamma completa o 3 vie di regolazione della luminosità, e sono disponibili in una varietà di stili e hanno una garanzia di due anni.

 

Per qualcosa di divertente e particolare, potreste utilizzare una lampadina dipinta di giallo e coperta in silicone. Si tratta di una lampadina costosa, ma è sicuramente un rompighiaccio. Se vi piacciono i colori brillanti con sfumature di vetro colorato, date uno sguardo ai lampadari in vetro colorato. Potrete trovare qualsiasi cosa vogliate, a partire dalle vetrate, alle lampade da tavolo moderne, quelle da scrivania, quelle tradizionali e quelle in mica.

 

 

ATC per un’altra idea di alloggio!!!

Youtube

facebook

Twitter

Instagram

 

ATC per modelli di consumo più sostenibili! Prenota qui e condividi!

Alberghi

Case vacanze

Voli

Autonoleggio

 

Ti è piaciuto questo articolo?

 

Registrati adesso per essere informato gratuitamente sui nuovi articoli

Newsletter...

Ti piace, ti interessa, condividi...

New Posts
ATC DIY Community
ATC Design
wormerweg 4G-112, 1311 XB Almere
the Netherlands
KvK: 72065281
BTW: NL263226773B01
Services
Support & Contact
Terms & conditions 
Privacy policy
Blogger traffic Program
 
Free 3D plan