May 21, 2018

Rivoluziona il tuo bagno con gli armadietti!...

0 comments

 

Il tuo bagno ti fa stare male? Non ti preoccupare, è possibile sbarazzarsi di questa sensazione nel giro di pochi secondi grazie ai mobili da bagno. Non hai nemmeno bisogno di cercare a lungo, poichè i mobili da bagno sono disponibili su internet da vari rivenditori come purebathrooms.net, dove hai a disposizione una vasta scelta di armadi per soddisfare le tue esigenze.

 

Il mobile è il centro della bellezza del tuo bagno, ti darà soddisfazione e ti farà sentire a tuo agio dopo ogni bagno o doccia.

 

 

E’ facile montare un armadio a muro senza molte conoscenze idrauliche. Utilizzando mobili da bagno renderai il tuo bagno più elegante, spazioso e accattivante allo stesso tempo. Inoltre, i mobili da bagno odierni mettono a disposizione più opzioni di personalizzazione e più disegni.

 

A seconda dell’architettura del bagno, gli armadi possono essere messi a terra o alla parete .. Diventano molto utili in quanto forniscono un sacco di spazio che ti aiuterà a mantenere il tuo bagno in ordine e a dargli un aspetto più fresco. Purebathrooms.net offre una vasta gamma di mobili da bagno.

 

Ma prima di fare qualsiasi scelta dovresti pensare a quello che vuoi custodire nel mobile, perché i mobili da bagno sono disponibili con molte opzioni. Per tenere tutto ordinato nei bagni hai bisogno di un sacco di spazio per gli asciugamani, gli articoli igienici e per gli strumenti per la pulizia

 

 

Ci sono diversi tipi di armadi, tra cui i seguenti:

1) armadi in alluminio

2) armadi retroilluminati

3) armadi decorati in metallo

4) armadi per stanze piccole

5) armadi in acciaio inox e armadi da pavimento

 

Vai e scegli il mobiletto da bagno ideale per te da purebathrooms e dai al tuo bagno un nuovo look in grado di soddisfarti e di riempirti di gioia ogni volta che vai in bagno.

 

 

ATC per un’altra idea di alloggio!!!

Youtube

facebook

Twitter

Instagram

 

ATC per modelli di consumo più sostenibili! Prenota qui e condividi!

Alberghi

Case vacanze

Voli

Autonoleggio

 

Ti è piaciuto questo articolo?

 

Registrati adesso per essere informato gratuitamente sui nuovi articoli

Newsletter...

Ti piace, ti interessa, condividi...

New Posts
  • Se pensi che il tuo bagno abbia bisogno di una spinta in più, sei in buona compagnia. I bagni sono tra le stanze che dovrebbero essere più rinnovate in una casa. La buona notizia è che ci sono vari modi per rinnovare il tuo bagno senza spendere molti soldi e senza sostituire i vecchi infissi. Prova questi suggerimenti: Fresco inizio Potresti risparmiare il costo di sostituzione del gabinetto, delle vasche da bagno o dei lavandini usurati con una buona pulizia. Il sapone incrostato, le macchie di acqua, la ruggine e il calcare possono oscurare l’aspetto di un bagno e renderlo più vecchio di quel che è. Prova a usare un potente detergente per le macchie, come Kaboom Ultra Scrub, per dare un nuovo aspetto alla superficie del tuo bagno. La crema spessa dell’Ultra Scrub si attacca alle superfici e i suoi granuli penetrano in profondità nelle superfici testurizzate per rimuovere le macchie senza graffiare. Utilizza i prodotti come il sistema di pulizia continuo di Kaboom NeverScrub per avere un bagno sempre al top. Ti permette di gettare via la spazzola e non usarla più per pulire il tuo gabinetto. Tocco di colore Utilizza una vernice in lattice resistente alla muffa per dare un nuovo colore al tuo bagno. Assicurati di utilizzare un primer sopra tutte le macchie d'acqua prima di iniziare il lavoro e presta molta attenzione alle zone delicate, come quelle lavorate con il legno o alla rifinitura attorno agli specchi. I designer spesso dicono che il bagno è un buon posto per sperimentare i colori. Se la tua casa ha toni cangianti, utilizza tonalità luminose nel bagno per rendere la stanza più pulita e più luminosa. Accessori Infine, aggiungi un po' di decorazione al tuo bagno per farlo sembrare meno rigido e più confortevole. Potresti appendere alcune foto di famiglia alla parete o una, massimo due foto incorniciate. Basta essere sicuri di non far apparire il bagno troppo ingombrato. ATC per un’altra idea di alloggio!!! Youtube facebook Twitter Instagram ATC per modelli di consumo più sostenibili! Prenota qui e condividi! Alberghi Case vacanze Voli Autonoleggio Ti è piaciuto questo articolo? Registrati adesso per essere informato gratuitamente sui nuovi articoli Newsletter... Ti piace, ti interessa, condividi...
  • Le idee di ristrutturazione del bagno offrono varie opzioni di design, stile, infissi e uso dello spazio. Sia che tu stia ridecorando completamente il bagno o stia facendo solo dei piccoli cambi di design, questi trucchi potrebbero aiutarti. Se stai costruendo o ristrutturando la tua casa, il bagno è una zona che non puoi permetterti di trascurare. Devi prendere in considerazione tutte le idee di ristrutturazione del bagno e combinarle con il tuo budget. Esistono progetti molti piccoli che aggiungono colore, cambiano l’illuminazione o utilizzano degli accessori che rilanciano l’aspetto di un bagno, senza farti spendere molti soldi o aspettare per una ristrutturazione più importante. Acquista gli oggetti e gli accessori più appropriati come i divisori per cassetti e riempi vecchie ciotole o tazze da barba con graziosi prodotti da bagno, come saponi o sali da bagno. Unisci e abbina i colori utilizzando una tinta chiara per lo sfondo e applica un colore più luminoso per alcuni cassetti. Se hai spazio, valuta di aggiungere un pezzo di mobile da esterno come una sedia di vimini o un tavolo. Infine, tocca pitturare. Potresti applicare un’altra mano di pittura o magari è il caso di fare qualcosa di completamente diverso. ATC per un’altra idea di alloggio!!! Youtube facebook Twitter Instagram ATC per modelli di consumo più sostenibili! Prenota qui e condividi! Alberghi Case vacanze Voli Autonoleggio Ti è piaciuto questo articolo? Registrati adesso per essere informato gratuitamente sui nuovi articoli Newsletter... Ti piace, ti interessa, condividi...
ATC DIY Community
ATC Design
wormerweg 4G-112, 1311 XB Almere
the Netherlands
KvK: 72065281
BTW: NL263226773B01
Services
Support & Contact
Terms & conditions 
Privacy policy
Blogger traffic Program
 
Free 3D plan