Utilizzare le persiane di bamboo per decorare la tua casa



Le persiane di bambù sono un ottimo modo per decorare la tua casa. Nella cultura orientale queste sono utilizzate nelle case come pareti divisorie, e per le tapparelle per consentire la fresca brezza di entrare. Le persiane di bambù forniscono un look rilassato e fresco in tutta la stanza. Aggiungono un’atmosfera etnica e fascino ai vostri interni rendendoli sicuramente amichevoli.

I colori naturali e la selezione dei bambù utilizzati nella fabbricazione delle migliori persiane di bambù donano un aspetto elegante ed invitante. Nei paesi tropicali dell'Asia come l'India e l'Indonesia, nei tempi antichi si usavano queste persiane di bambù intrecciato che potevano essere arrotolate con corde spesse. Questo è stato essenziale per proteggersi dal sole cocente e dalle piogge torrenziali durante il periodo dei monsoni.


Il bambù è ampiamente utilizzato nella costruzione di case, recinzioni, ponti, utensili, carta, giocattoli, strumenti musicali , flauti, mobili e pavimenti. Per le decorazioni interne, il bambù è stato usato per secoli in case e giardini. I cinesi credevano che il bambù porta una lunga vita, e in India, è un segno di amicizia. In Giapponese è usato intorno ai loro luoghi di culto per allontanare gli spiriti maligni.


Oggi questa forma d'arte tradizionale delle persiane di bambù si è evoluta e dimostra uno stile elegante in una casa. Ora i prodotti a base di bambù sono molto usati nel mondo occidentale. Diverse varietà di tende di bambù, mobili e pavimenti hanno trovato la loro strada in alcune delle aziende più importanti nel mondo.

Le persiane di bambù stanno diventando l'ultima tendenza per le finestre. Queste aggiungono un sapore eco-friendly e un tocco speciale al arredamento. Questo prodotto naturale versatile può complimentarsi con l'arredamento interno, che tra l'altro potrebbe essere fatto anche questo in bambù. Le persiane di bambù possono venire verniciate e mantengono un look naturale migliore delle tende colorate artificiale.



Le persiane di bambù sono relativamente facili da pulire e da mantenere. Si può togliere la polvere regolarmente con un panno pulito e usare un prodotto per lucidare il legno o semplicemente usare acqua e sapone quando è necessario. Il costo dipende dalla qualità, la marca e il negozio in cui si acquista.

Tipicamente una persiana di bambù di 27 x 64 pollici color noce o di un altro colore senza smalto può costare fino a $ 60. Se invece avete intenzione di acquistare alcuni colori particolari o inusuali allora può costare di più.

L'aspetto naturale delle persiane di bambù e le sue sfumature sono dovute alle irregolarità del grano e del colore e questo migliora visibilmente l'aspetto naturale. A seconda del colore che si sceglie, si può cambiare l'arredamento della camera in modo esotico, rustico o addirittura casual! In ogni caso il bambù sembra essere sempre più popolare e le persone stanno lentamente aprendo i loro occhi a questa nuova e naturale bellezza e eleganza del bambù!

ATC per modelli di consumo più sostenibili! Prenota qui e condividi!


=> Alberghi

=> Case vacanze

=> Voli

=> Autonoleggio

Popolare - Fallo tu stesso! - Video: Iscriviti


Se ti è piaciuto o hai odiato questo articolo, commenta qui sotto!

Dicci cosa ne pensi e condividi la tua opinione sul tuo social media ...

#IT

ATC Design
wormerweg 4G-112, 1311 XB Almere
the Netherlands
KvK: 72065281
BTW: NL263226773B01
Join US
 
 
Become a Blogger / Influencer
Blogger traffic Program
 
Advertise with us
 
Sponsor & Partners
 
 
MyATC App