Ulteriori informazioni su come cambiare l'aspetto dei tuoi mobili da cucina con lievi modifiche



Nel corso del tempo le superfici dei mobili da cucina possono diventare noiosi. Ciò è dovuto all’umidità che si trova in una cucina e ai fumi di cottura.

Uno dei modi più facili e meno costosi per cambiare l'aspetto della tua cucina è sostituendo le maniglie della cucina. Anche se i cambiamenti sembrerebbero essere piccoli, sono importanti in quanto tendono ad attirare l'occhio.

La scelta di nuove maniglie per i mobili della cucina può essere più difficile di quanto si pensi. Con così tanti tipi diversi di stili e colori tra cui scegliere, non è un compito facile sceglierne solo uno.

Le maniglie per i mobili da cucina possono essere di forma circolare, quadrata, rettangolare e anche oblunga. Se i tuoi armadi hanno già un bordo rettangolare, forse si dovrebbero evitare le maniglie della stessa forma.


La prossima grande decisione è il materiale con cui le maniglie sono realizzate. Metallo e plastica sono generalmente i due più popolari. Anche se le maniglie di vimini stanno diventando sempre più famose.

Le nuove maniglie sono un modo divertente per cambiare il look della tua cucina. Forse vuoi essere audace e mettere delle maniglie rosse su porte bianche o maniglie nere su porte gialle.

La sostituzione dei cardini degli armadi da cucina è un altro cambiamento semplice ma cattura l'occhio. Molte persone trovano più facile scegliere dei cardini che si abbinano alle maniglie. In realtà molti negozi di ferramenta vendono maniglie e cardini insieme. Questo è certamente il modo migliore per garantire che tutti i componenti combacino.



Che cosa succede se scegli un manico di colore? Si potrebbe anche prendere in considerazione cardini colorati. Generalmente i cardini colorati sono realizzati in plastica. Non sarebbe una buona scelta se il cabinet verrà utilizzato frequentemente.

Un'altra idea è quella di acquistare un cardine che non si veda. Per esempio, su armadi in legno un cardine marrone si mescola con i mobili. Ti consigliamo di seguire questa strada, se vuoi che le maniglie attraggano gli occhi delle persone.

Mai pensato di aggiungere un altro armadio da cucina? Beh, renderà la tua cucina più ordinata e allo stesso tempo la abbellisce. Sempre se scegliete quello giusto!

Ci sono molti mobili da cucina di diverse grandezze. È possibile accontentarsi di una versione in plastica a buon mercato o cercare i migliori prodotti realizzati che vi costeranno un po 'di più.


Un altro modo è quello di avere un armadio da cucina su misura. Anche se questo è un metodo più costoso, se sei un accanito sostenitore di come la tua cucina è impostata, potresti desiderare di esplorare questa opzione. Basta prendersi un po 'di tempo per sfogliare le pagine gialle o cercare on-line.

Molte persone che effettuano il lavoro fanno solo poche cose alla volta così la cucina non è in completo disordine, mentre altri preferiscono fare l'intero lavoro in una sola volta. La scelta dipende interamente da te. Anche se è una buona dose di lavoro, lo sforzo vale la pena quando si vede la differenza nella tua cucina. Divertirti un po 'e cambia l'aspetto della tua cucina.

ATC per modelli di consumo più sostenibili! Prenota qui e condividi!


=> Alberghi

=> Case vacanze

=> Voli

=> Autonoleggio

Popolare - Fallo tu stesso! - Video: Iscriviti


Se ti è piaciuto o hai odiato questo articolo, commenta qui sotto!

Dicci cosa ne pensi e condividi la tua opinione sul tuo social media ...

#IT

ATC Design
wormerweg 4G-112, 1311 XB Almere
the Netherlands
KvK: 72065281
BTW: NL263226773B01
Join US
 
 
Become a Blogger / Influencer
Blogger traffic Program
 
Advertise with us
 
Sponsor & Partners
 
 
MyATC App