Si, anche tu puoi prenderti una vacanza!


I sondaggi sono interessanti. Ho preso nota di questo sondaggio fatto recentemente dall’American Express perché sosteneva alcuni dati che ho imparato a una conferenza NAFE a maggio. Secondo il sondaggio, il 40% dei piccoli proprietari di imprese - quelle con meno di $ 200.000 entrate annuali - non hanno in programma nessuna vacanza questa estate. Ma anche i titolari di aziende con maggiori ricavi non stanno facendo meglio - solo il 75% di loro si aspettano di uscire dal business questa estate.


Come ci è stato detto in occasione della Conferenza, anche quei proprietari di imprese che si allontaneranno dall'ufficio, non saranno veramente in vacanza. Piuttosto, uno su tre sarà, durante la propria vacanza, in un viaggio di lavoro e il 50% sarà collegato con l'ufficio almeno una volta al giorno.

Perché gli imprenditori non possono lasciarsi andare? Quali sono le preoccupazioni che li tengono legati al business? Secondo l'indagine:


* Un cliente importante non riceverà un servizio appropriato

* L'attività potrebbe perdere una nuova opportunità

* Non c'è un’altra persona competente, da lasciare in carica

* Gli individui lasciati in carica potrebbero prendere le decisioni sbagliate

* Un problema operativo potrebbe avvenire senza che nessuno possa risolverlo.

Tali preoccupazioni non sono sorprendenti. E 'difficile per un imprenditore prendersi qualsiasi tipo di vacanza senza preoccupazioni. Ma con la pianificazione, la preparazione e una buona leadership si può aumentare il livello di godimento del tempo libero per tornare riposati e pronti ad affrontare le nuove sfide e opportunità. Qui ci sono 8 passi per prevenire l’angoscia in vacanza.

1. Fare un piano - Per evitare sorprese, creare un elenco di scenari possibili e informare il personale sulle possibilità e le vostre principali preoccupazioni per ogni cliente. Assegnare personale specifico per ogni cliente in modo che ci sia qualcuno a cui i clienti possono parlare.


2. Scrivere ai tuoi principali clienti o clienti - Offrire loro un preavviso di qualsiasi assenza prolungata. Non c'è alcun motivo per mantenere la tua vacanza in segreto. Presentali al tuo sostituto e trasmetti la tua fiducia nella sua capacità di gestire eventuali problemi che possono sorgere. Se è il caso, digli come contattarti se dovesse sorgere una vera e propria emergenza.

3. La Leadership è essere un delegante e non un dittatore - Se non hai mai delegato compiti importanti agli altri, non puoi pretendere che siano pronti a svolgersi quando vuoi prendere del tempo libero. Per creare una situazione più sana, impara a delegare le responsabilità .

4. Programma la tua vacanza strategicamente - La maggior parte delle aziende hanno una stagione lenta o un momento dell'anno in cui il ritmo è più lento, o almeno un po 'meno folle. Organizza le tue vacanze in coincidenza con quelle pause.

5. mini-vacanze - Se non puoi lasciare il business per un'intera settimana o due, o non puoi sopportare di essere troppo lontano dall'ufficio, prova a prendere qualche giorno fuori città, o estendere un week-end. Anche una breve fuga dalla routine, con un cambiamento di scenario può fare miracoli per il tuo punto di vista e essere ri-energizzare.


6. Scollega tutto - Quando ti prendi una vacanza: spegni il telefono cellulare, non portare il computer portatile, non controllare la posta elettronica, non portare il lavoro con te ed evita la tentazione di chiamare l'ufficio per sapere quello che sta succedendo. Se c'è una situazione di emergenza che non possono gestire,ti contatteranno.


7. Prendi del tempo per affinare le capacità - Se proprio non puoi trovare il tempo per rilassarti, poi prendere del tempo per imparare qualcosa di nuovo. Fare corsi di formazione in un college è un modo efficace per rompere con la routine dell'ufficio, incontrare nuove persone e provare nuove cose.

8. Considerare le priorità - Quando elenchi le cose che hai veramente a cuore, il tuo business è veramente # 1, 2, o 3? Al di fuori del lavoro, le tue priorità potrebbero essere la famiglia e gli amici, passare il tempo con i bambini, coltivare interessi personali, stare in salute o perseguire una vocazione. Per ritrovare l'equilibrio nella tua vita, è necessario mantenere il lavoro, la famiglia e il tempo personale in prospettiva. Quelle altre priorità possono aiutarti a trovare più divertimento nel tuo tempo lontano dal business.

Fatemi sapere se questi suggerimenti ti aiutano a prenderti una meritata vacanza (o due) questa estate.

ATC per modelli di consumo più sostenibili! Prenota qui e condividi!


=> Alberghi

=> Case vacanze

=> Voli

=> Autonoleggio

Popolare - Fallo tu stesso! - Video: Iscriviti


Se ti è piaciuto o hai odiato questo articolo, commenta qui sotto!

Dicci cosa ne pensi e condividi la tua opinione sul tuo social media ...

#IT

0 views
Studio 2: ATC Design
Spitsbergen 53
1339 SK Almere
the Netherlands
KvK: 72065281
BTW: NL002454572B93
Join US
 
 
Become a Blogger / Influencer
Blogger traffic Program
 
Advertise with us
 
Sponsor & Partners
 
 
MyATC App
 
Headquarter: ATC Design
Villa ATC - Digue castelbon
Rue Sostene Gendrey
97122 Baie-mahault 
Guadeloupe - France
Siret: 889 078 663 00016
Code APE: 7410Z
TVA: FR35889078663
google-play-badge.png