Ristrutturazione del bagno veloce ed economica


Se pensi che il tuo bagno abbia bisogno di una spinta in più, sei in buona compagnia. I bagni sono tra le stanze che dovrebbero essere più rinnovate in una casa.

La buona notizia è che ci sono vari modi per rinnovare il tuo bagno senza spendere molti soldi e senza sostituire i vecchi infissi. Prova questi suggerimenti:

Fresco inizio

Potresti risparmiare il costo di sostituzione del gabinetto, delle vasche da bagno o dei lavandini usurati con una buona pulizia. Il sapone incrostato, le macchie di acqua, la ruggine e il calcare possono oscurare l’aspetto di un bagno e renderlo più vecchio di quel che è.

Prova a usare un potente detergente per le macchie, come Kaboom Ultra Scrub, per dare un nuovo aspetto alla superficie del tuo bagno. La crema spessa dell’Ultra Scrub si attacca alle superfici e i suoi granuli penetrano in profondità nelle superfici testurizzate per rimuovere le macchie senza graffiare. Utilizza i prodotti come il sistema di pulizia continuo di Kaboom NeverScrub per avere un bagno sempre al top. Ti permette di gettare via la spazzola e non usarla più per pulire il tuo gabinetto.

Tocco di colore

Utilizza una vernice in lattice resistente alla muffa per dare un nuovo colore al tuo bagno. Assicurati di utilizzare un primer sopra tutte le macchie d'acqua prima di iniziare il lavoro e presta molta attenzione alle zone delicate, come quelle lavorate con il legno o alla rifinitura attorno agli specchi.


I designer spesso dicono che il bagno è un buon posto per sperimentare i colori. Se la tua casa ha toni cangianti, utilizza tonalità luminose nel bagno per rendere la stanza più pulita e più luminosa.

Accessori

Infine, aggiungi un po' di decorazione al tuo bagno per farlo sembrare meno rigido e più confortevole. Potresti appendere alcune foto di famiglia alla parete o una, massimo due foto incorniciate. Basta essere sicuri di non far apparire il bagno troppo ingombrato.

Ricorda, se hai poco spazio, i designer dicono “meno è meglio”.


ATC per modelli di consumo più sostenibili! Prenota qui e condividi!


=> Alberghi

=> Case vacanze

=> Voli

=> Autonoleggio

Guarda il video completo su MyATCtv: Clicca qui…


Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati adesso per essere informato gratuitamente sui nuovi articoli

Newsletter...

#IT

ATC Design
wormerweg 4G-112, 1311 XB Almere
the Netherlands
KvK: 72065281
BTW: NL263226773B01
Join US
 
 
Become a Blogger / Influencer
Blogger traffic Program
 
Advertise with us
 
Sponsor & Partners
 
 
MyATC App