Questo succederà al tuo corpo se mangi due banane al giorno


Una banana contiene 3 zuccheri naturali - Saccharose, saccarosio e glucosio, in combinazione con fibre.

Una banana dà energia immediata, duratevole e consistente. Una ricerca ha dimostrato che mangiare solo due banane vi fornirà più energia di quella di cui avresti bisogno per 90 minuti di esercizio fisico. Quindi non sorprende affatto che la banana sia il frutto preferito dai più grandi atleti del mondo. La banana non solo ci dà energia, mangiare una banana ci può anche aiutare a rimanere in forma.

Può anche aiutare a superare o prevenire un gran numero di malattie e questo lo rende un frutto essenziale da aggiungere nella nostra dieta quotidiana.


Depressione

Secondo una ricerca condotta da MIND, un sacco di persone che soffrono di depressione si sentono meglio dopo aver mangiato una banana. Ciò accade perché una banana contiene triptofano, un tipo di proteina che il corpo trasforma in serotonina. La serotonina è rinomata per il fatto che può aiutare a rilassarsi, migliorare il tuo stato d'animo e renderti felice.

Sindrome premestruale

Dimentica le pillole - mangia una banana. Una banana contiene vitamina B6 che controlla i livelli di glucosio nel sangue che possono influenzare il tuo umore.

Anemia

Ricco di ferro, le banane possono stimolare la produzione di emoglobina nel sangue in caso di anemia.

Pressione sanguigna

Questa frutta tropicale unica ha un alto contenuto di potassio e contiene poco sale, che lo rende un frutto perfetto per combattere una pressione alta. A tal punto che la Food and Drug Administration degli Stati Uniti ha permesso all'industria della banana di aumentare la propria capacità di produzione per ridurre il rischio di ipertensione e ictus.

Brainpower

200 studenti in una scuola a Twickenham (Inghilterra) sono stati aiutati quest'anno negli esami mangiando una banana a colazione, durante la pausa e a pranzo al fine di potenziare la capacità del loro cervello.

Stipsi

La banana contiene alti livelli di fibre e nella vostra dieta può aiutare a ristabilire l'azione normale del colon e superare i problemi senza l'uso di lassativi.

bruciori di stomaco

Una banana ha un effetto antiacido naturale in un organismo, quindi se si soffre di bruciori di stomaco, provate a mangiare una banana al fine di alleviare l'irritazione.

il mal di mattina

Le banane sono spuntini ideali tra i diversi pasti, perché aiutano a mantenere il livello di zucchero nel sangue e per evitare la stanchezza mattutina.


Punture di zanzara

Prima di usare qualsiasi crema per le punture di zanzara, prova a strofinare il morso con l'interno di una buccia di banana. Un sacco di persone trovano questo metodo incredibilmente efficace per ridurre il gonfiore e l'irritazione.

Una notte da leoni

Uno dei modi più veloci per combattere una sbornia è quello di fare un frullato di banane con miele. La banana calmerà il tuo stomaco e con l'aiuto del miele, rimonterà il livello di zucchero nel sangue originale, mentre il latte idraterà nuovamente il vostro organismo.

Nervi

Le banane contengono un alto livello di vitamina B che aiuta a calmare il sistema nervoso ...

Una ricerca dell'Istituto di Psicologia in Austria ha scoperto che molta pressione sul lavoro si tradurrà in rimpinzarsi di cibo spazzatura come il cioccolato e patatine. I ricercatori hanno osservato che tra 5000 pazienti ospedalieri, le persone che soffrono di obesità hanno una maggiore probabilità di avere un lavoro in cui sono sotto pressione. La relazione conclude che, per evitare questi desideri incontrollati, dobbiamo controllare il livello di zucchero nel sangue e mangiare spuntini ricchi di carboidrati ogni due ore per mantenere questo livello costante.

Disturbi intestinali

La banana è usato anche come un alimento dietetico per combattere i disturbi intestinali a causa della sua consistenza morbida e liscia. Il frutto neutralizza anche l’iperacidità e riduce l'irritazione causata dalla parete dello stomaco.


Molte culture vedono la banana come un frutto che è in grado di abbassare la temperatura fisica ed emotiva di una donna incinta. In Thailandia, per esempio, le donne in gravidanza mangiano le banane per garantire che il loro bambino nascerà con una temperatura sana.

ATC per modelli di consumo più sostenibili! Prenota qui e condividi!


=> Alberghi

=> Case vacanze

=> Voli

=> Autonoleggio

Popolare - Come fare Video: Iscriviti


Se ti è piaciuto o hai odiato questo articolo, commenta qui sotto! Dicci cosa ne pensi e condividi la tua opinione sul tuo social media ...

#IT

6 views
ATC Design
wormerweg 4G-112, 1311 XB Almere
the Netherlands
KvK: 72065281
BTW: NL263226773B01
Join US
 
 
Become a Blogger / Influencer
Blogger traffic Program
 
Advertise with us
 
Sponsor & Partners
 
 
MyATC App