Pulizie di Primavera? Perché?



I mesi più caldi stanno arrivando e le pulizie di Primavera non sono molto lontane. Sia che vogliate dare una ripulita alla confusione invernale o vogliate solo cambiare lo scenario, le pulizie di Primavera possono farlo. Adesso è il momento perfetto per pulire il garage, il seminterrato, l’attico o altro ancora.

Se ci sono degli oggetti che non avete più intenzione di usare, questo articolo vi dirà come

sbarazzarvi di loro guadagnandoci pure. Come tutti sappiamo, questo può richiedere molto lavoro ma qualche consiglio può rendere le vostre pulizie di Primavera una piacevole esperienza.

Consiglio n.1:

Se stai conservando i tuoi vestiti invernali, utilizza dei grandi contenitori di plastica con i coperchi. I contenitori sono importanti contro la polvere e lo scolorimento, che altrimenti potrebbero essere un problema se rimangono appesi nell’armadio da una stagione all’altra.

Consiglio n.2:

Quando metti i vestiti nei contenitori, arrotolali invece di piegarli. Questo non solo eliminerà pieghe e grinze, ma farà risparmiare molto spazio. Potrai conservare molti più vestiti con questa tecnica.

Consiglio n.3

Etichetta i tuoi contenitori con le voci: “Primavera”, “Autunno”, “Inverno”. Ti aiuterà ad individuare meglio il tuo guardaroba nell’armadio.


Consiglio n.4

Se hai dei vestiti che non pensi di mettere o che semplicemente sono fuori moda, donali a un’ente di beneficenza locale, a delle organizzazioni non profit o fai un post su ATC App così che il nostro team ti mostrerà cosa puoi dare alla nostra rete.

Invece di buttarli via, i tuoi vestiti possono fornire un’entrata per una buona causa ed aiutare i meno fortunati che altrimenti non potrebbero procurarsi dei vestiti.

Consiglio n.5

Se vuoi liberarti delle cianfrusaglie o delle decorazioni natalizie, vai al mercatino dell’usato. Tutti vogliono fare un affare lì e magari cercano proprio qualcosa che tu non vuoi più.


Consiglio n.6

Con tutti questi cambiamenti, potrebbe servirti una scopa elettrica. Potrebbe farti evitare di trascinarti appresso un’aspirapolvere pesante e ti farà scorrere sul pavimento con facilità. Non serve a niente sfinirti durante le pulizie di Primavera, quindi cerca di renderle il più facile possibile.


ATC per modelli di consumo più sostenibili! Prenota qui e condividi!


=> Alberghi

=> Case vacanze

=> Voli

=> Autonoleggio

Guarda il video completo su MyATCtv: Clicca qui…


Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati adesso per essere informato gratuitamente sui nuovi articoli

Newsletter...

#IT

Studio 2: ATC Design
Spitsbergen 53
1339 SK Almere
the Netherlands
KvK: 72065281
BTW: NL002454572B93
Join US
 
 
Become a Blogger / Influencer
Blogger traffic Program
 
Advertise with us
 
Sponsor & Partners
 
 
MyATC App
 
Headquarter: ATC Design
Villa ATC - Digue castelbon
Rue Sostene Gendrey
97122 Baie-mahault 
Guadeloupe - France
Siret: 889 078 663 00016
Code APE: 7410Z
TVA: FR35889078663
google-play-badge.png