Piccoli fatti sul riscaldamento globale


Il mondo è in continuo riscaldamento a causa dell'inquinamento e l'inquinamento dell'aria più pericoloso è quello dell'anidride carbonica. Si accumula nell'atmosfera e costituisce un blocco che porta al aumento del riscaldamento. La principale fonte di anidride carbonica sono le centrali a carbone e le automobili.


La natura sta cercando di metterci in guardia sulle conseguenze dei nostri errori e ci sta inviando segnali, sotto forma di ondate di calore e clima insolitamente caldo, il livello del mare è in continuo aumento e le coste sono state inondate, i ghiacciai si stanno sciogliendo e l'Antartide si sta riscaldando.

Per proteggere noi stessi e il nostro pianeta dalle conseguenze, dobbiamo considerare la riduzione delle emissioni di anidride carbonica e degli altri gas ad effetto serra.

In primo luogo, dobbiamo capire che le piccole misure come il riciclaggio di plastica e vetro, il risparmio idrico e risparmiare sulla corrente fanno la differenza se tutte le persone le addottano.


In secondo luogo, dobbiamo considerare nuovi metodi ecologici di produzione di energia, come l'utilizzo di pannelli solari, la produzione di gas dai rifiuti in decomposizione e l'utilizzo di acqua per nuova energia.

ATC per modelli di consumo più sostenibili! Prenota qui e condividi!


=> Alberghi

=> Case vacanze

=> Voli

=> Autonoleggio

Popolare - Come fare Video: Iscriviti


Se ti è piaciuto o hai odiato questo articolo, commenta qui sotto!

Dicci cosa ne pensi e condividi la tua opinione sul tuo social media ...

#IT

0 views
ATC Design
wormerweg 4G-112, 1311 XB Almere
the Netherlands
KvK: 72065281
BTW: NL263226773B01
Join US
 
 
Become a Blogger / Influencer
Blogger traffic Program
 
Advertise with us
 
Sponsor & Partners
 
 
MyATC App