La tua salute durante il volo



Volare è un'attività di routine per milioni di americani, e non ci sono problemi di salute per la grande maggioranza di essi. Tuttavia, ci sono alcune cose che potete fare per garantire che il vostro volo sia il più confortevole possibile. Le variazioni di pressione sono in grado di bloccare temporaneamente la tromba di Eustachio, causando una brutta sensazione nelle orecchie o una sensazione di pienezza. Per equilibrare la pressione, bisogna deglutire frecuentemente; una gomma da masticare a volte aiuta. Sbadigliare è anche efficace. Un altro consiglio è evitare di dormire durante la discesa; Se sbadigliare o deglutire non aiuta, si può utilizzare la 'manovra di Valsalva':

* Tappa le narici, quindi respira una boccata d'aria.


* Utilizzando solo i muscoli delle guance e della gola, forza l'aria nel naso, come se stessi cercando di soffiare attraverso le narici.

* Si delicato e soffia poco alla volta. Quando senti un pop nelle orecchie, ci sei riuscito. Non forzare mai l'aria dai polmoni o l'addome (diaframma); questo può creare pressioni troppo intense.

I bambini sono particolarmente turbati da questi cambiamenti di pressione durante la discesa. Facendoli bere da una bottiglia o succhiare un ciuccio spesso ottengono sollievo. Evitate di volare se avete subito recentemente una chirurgia addominale, all’occhio o orale. Le variazioni di pressione che si verificano durante la salita e la discesa possono provocare disagio.


Anche se si dispone di una infezione delle vie respiratorie, si può verificare il disagio derivante dalle variazioni di pressione. Rimandate il viaggio, se possibile. (Verificate se ci sono sanzioni per la cancellazione o modifica del volo.) Un consiglio finale sui cambiamenti di pressione: essi fanno gonfiare i piedi. Cercate di non indossare scarpe nuove o strette durante il volo

Alcol e caffè hanno un effetto di essiccazione sul corpo. L’abitacolo dell’aereo è relativamente secco e la combinazione con queste sostanze può aumentare le vostre probabilità di contrarre un’infezione alle vie respiratorie. Se si indossano le lenti a contatto, la bassa umidità e / o il consumo di alcol o caffè può ridurre il volume delle lacrime, portando a disagio. I portatori di lenti dovrebbero pulire le lenti a fondo prima del volo, utilizzare lubrificanti come il collirio durante il volo, e togliere le lenti per dormire. (Questo può non applicarsi alle lenti ad uso prolungato, consultare il proprio medico.)


Se si prendono dei farmaci, bisogna portarne abbastanza per tutto viaggio. Bisogna inoltre portare con sé una copia della prescrizione, o il nome e il numero di telefono del medico, nel caso in cui il farmaco venga perso o rubato. Il farmaco dovrebbe essere nella confezione originale per evitare domande per la sicurezza o controlli doganali.

È possibile ridurre al minimo gli effetti del jet lag in diversi modi:

* Dormire tanto prima del viaggio.


* Cercare di prendere un volo che arriva di notte, quindi si può andare direttamente a letto.

* Dormire sull’aereo (anche se non durante la discesa).

* Durante il volo fare esercizi isometrici, mangiare leggero e bere poco o niente alcool.

Prova ad utilizzare una sala di riposo nel terminal dell'aeroporto prima della partenza. Su alcuni voli, l'equipaggio inizia con il servizio bevande poco dopo lo spegnimento del cartello "allacciare le cinture", e il carrello di servizio può bloccare l'accesso ai servizi igienici.

ATC per modelli di consumo più sostenibili! Prenota qui e condividi!


=> Alberghi

=> Case vacanze

=> Voli

=> Autonoleggio

Popolare - Fallo tu stesso! - Video: Iscriviti


Se ti è piaciuto o hai odiato questo articolo, commenta qui sotto!

Dicci cosa ne pensi e condividi la tua opinione sul tuo social media ...

#IT

0 views
Studio 2: ATC Design
Spitsbergen 53
1339 SK Almere
the Netherlands
KvK: 72065281
BTW: NL002454572B93
Join US
 
 
Become a Blogger / Influencer
Blogger traffic Program
 
Advertise with us
 
Sponsor & Partners
 
 
MyATC App
 
Headquarter: ATC Design
Villa ATC - Digue castelbon
Rue Sostene Gendrey
97122 Baie-mahault 
Guadeloupe - France
Siret: 889 078 663 00016
Code APE: 7410Z
TVA: FR35889078663
google-play-badge.png