Croazia



Se quello che desideri è una abbronzatura, dirigiti verso uno dei due stati del sole della Croazia. Istria, una penisola condivisa anche con la Slovenia e l’Italia, è la patria delle spiaggie edeniche e, più internamente, di bei villaggi nascosti in cui assaporare l'ospitalità e il cibo locale. D'altra parte, Dalmazia ospita le isole più pittoresche del Paese e tre imponenti parchi nazionali all’interno.


Tieni a mente che, anche se è circondata da splendide acque del Mediterraneo, la Croazia non ha grandi spiagge. Molti quindi optano per una crociera a bordo di un caicco tradizionale, grande barca a vela in legno, che ti porterà su un percorso tortuoso attraverso le numerose isole e ti farà conoscere graziosi porti e ottime insenature per una nuotata. E se cerchi il naturismo, ci sono un sacco di crociere per soddisfare una vacanza più libera.


La croazia centrale ospita colline meravigliosamente verdi e serpentine ricoperte con rocche e castelli spettacolari. Perfetto per chi ama le escursioni, il paese è pieno di parchi nazionali, incredibili montagne a Paklenica, zone umide a Kopacki Rit e magici laghi a Plitvice.


E 'anche bene sapere che la maggior parte degli alberghi della Croazia sono stati costruiti durante gli anni '60 e '70, quando il turismo era all'ordine del giorno nella ex Jugoslavia. Preparati per strutture massicce e con un interior design piuttosto povero degli anni 70, in coppia con un occhio eccellente per il comfort e la ristrutturazione.

Prenota qui il tuo: Hotel ​| Volo | Autonoleggio


Popolare - Come fare Video: Iscriviti


Se ti è piaciuto o hai odiato questo articolo, commenta qui sotto! Dicci cosa ne pensi e condividi la tua opinione sul tuo social media ...

#IT

0 views
ATC Design
wormerweg 4G-112, 1311 XB Almere
the Netherlands
KvK: 72065281
BTW: NL263226773B01
Services
Support & Contact
Terms & conditions 
Privacy policy
Blogger traffic Program
 
Free 3D plan