Come viaggiare per il mondo con un budget ridotto


Non è necessario essere un milionario per inseguire il tuo sogno e viaggiare per tutto il mondo. Certo, potrebbe essere necessario lasciare il tuo lavoro per passare mesi e mesi ad esplorare paesaggi sconfinati, provare cibo diverso, imparare nuove lingue, e fare nuove amicizie, ma mentre state vivendo l’avventura della vostra vita potete vivere sorprendentemente a buon mercato.

Essere flessibili significa essere disponibili a afferrare le occasioni appena spuntano. Tieni d'occhio i siti web di prenotazione dei voli prima del viaggio e appena c'è uno sconto, PRENOTA quei voli! Viaggiare è possibile, e il tuo budget non sarà tanto un problema come pensi.

E ricorda, se prenoti con il programma 1 prenotazione = 1 albero piantato, aiuterai a salvare l'ambiente, mentre viaggi per il mondo!

ATC per modelli di consumo più sostenibili! Prenota qui e condividi!


=> Alberghi

=> Case vacanze

=> Voli

=> Autonoleggio

Alloggio


L'alloggio è uno dei settori che scaricherà il vostro conto in banca più velocemente. Grazie a internet, però, è possibile evitare di pagare un solo centesimo per un posto dove riposare la testa mentre si viaggia in tutto il mondo.

Siti web come Couch Surfing collegano i viaggiatori con persone disposte a ospitarli nella loro casa durante il loro soggiorno in un luogo particolare. Non solo è un ottimo modo per non sprecare i soldi per gli hotel costosi, è anche un modo per fare amicizia e ottenere un punto di vista locale sul luogo che si sta visitando.

Un'altra opzione è quella del house sitting. Se siete disposti a nutrire alcuni cani e tenere d'occhio la casa di qualcuno mentre è via, è possibile ottenere un soggiorno molto confortevole gratis! Siti web come www.mindmyhouse.com hanno migliaia di case di tutto il mondo, che stanno sono solo qualcuno che le abiti!

Se non hai il tempo per soggiornare in un posto abbastanza a lungo per fare l’house sitting mentre i proprietari sono in vacanza per settimane alla volta, c'è sempre la possibilità di una sistemazione budget-friendly. Opta per un ostello invece che per un hotel, e se ti senti particolarmente intrepido puoi tornare alla natura trascorrendo le tue notti in campeggio!

Trasporto


Insieme con l’alloggio, il trasporto è l'altra grande spesa mentre si è in viaggio. Non solo i treni e gli autobus sono molto più rispettosi dell'ambiente rispetto al trasporto aereo, ma sono spesso anche molto più convenienti.

Anche in questo caso, ci sono siti per connettere le persone con posti liberi nella loro auto e persone che hanno bisogno di un passaggio. A seconda del paese in cui ti trovi, sono diversi i siti più popolari, ma siti come rideshare.org sono un ottimo punto di partenza. Forum come Lonely Planet’s Thorn Tree Forum possono anche essere ottimi posti per trovare qualcuno con un veicolo in cerca di compagnia. È possibile ottenere un trasporto gratuito in cambio di un sorriso e una piacevole conversazione!

Si potrebbe anche considerare di partire per un viaggio in bicicletta o a piedi. In sella alla tua bici girare per l'Europa è super facile e un modo favoloso per allontanarsi dai sentieri battuti. E 'ecologico ed economico, anche!

volontariato


Trascorrere il tuo tempo e mettere le tue abilità a disposizione come volontario è un ottimo modo per vedere posti nuovi, incontrare nuove persone, e contribuire positivamente al mondo pur essendo un viaggiatore. È possibile risparmiare così tanti soldi, soprattutto con padroni di casa che offrono alloggio e cibo, che si potrebbe sostenere un viaggio per anni facendo questo!

Workaway, WWOOFing e HelpX sono i tre siti principali di collegamento tra host e aiutanti. Potrebbe essere qualsiasi cosa, da formazione di huski in Groenlandia al rimboschimento di una proprietà in Ecuador. Ci sono incredibili opportunità disponibili in questi siti web.

Cibo


A meno che non sei super fortunato e trovi un host Workaway o Couchsurfing stupefacente che è disposto a darti da mangiare, dovrai spendere i tuoi sudati risparmi per nutristi. Niente da fare riguardo a questo - tutti dobbiamo mangiare! Non avendo una cucina completamente attrezzata nella propria può rendere difficile risparmiare denaro in questo settore. Tuttavia, ci sono modi per ridurre la spesa.

Concediti un pasto fuori di tanto in tanto, ma se ti limiti a preparare i pasti principali nella cucina del tuo ostello risparmierai un sacco di soldi. I pasti che fai fuori? la colazione o il pranzo - cucina invece la tua cena. Quei pasti tendono ad essere molto più convenienti che i pasti serali.

La maggior parte delle grandi città hanno un ristorante Hare Krishna dove è possibile ottenere una deliziosa alimentazione solo per una donazione. Ovviamente questo non è un servizio di cui si deve abusare, ma quelle belle persone non vi giudicheranno se hai solo una manciata di monete per pagare!


Se hai sempre sognato di viaggiare per il mondo, si può! Avere un conto in banca modesto non ti impedirà di farlo - a volte basta pensare un pò fuori dagli schemi. Certo, 6 mesi negli hotel e pranzi presso ristoranti con stelle Michelin è sufficiente per farti andare in bancarotta, ma utilizzando alcune incredibili risorse online per trovare lavori di volontariato, alloggi couchsurfing, o passaggi gratuite, si può allungare questa avventura fuori per settimane o anche mesi più di quanto si pensava possibile!

Popolare - Come fare Video: Iscriviti


Se ti è piaciuto o hai odiato questo articolo, commenta qui sotto! Dicci cosa ne pensi e condividi la tua opinione sul tuo social media ...

#IT

0 views
Studio 2: ATC Design
Spitsbergen 53
1339 SK Almere
the Netherlands
KvK: 72065281
BTW: NL002454572B93
Join US
 
 
Become a Blogger / Influencer
Blogger traffic Program
 
Advertise with us
 
Sponsor & Partners
 
 
MyATC App
 
Headquarter: ATC Design
Villa ATC - Digue castelbon
Rue Sostene Gendrey
97122 Baie-mahault 
Guadeloupe - France
Siret: 889 078 663 00016
Code APE: 7410Z
TVA: FR35889078663
google-play-badge.png