Come coinvolgere i bambini in attività per l’ambientale?


Ogni giorno le persone generano quasi quattro chili di rifiuti. Questo è più di un trilione di chili di rifiuti solidi ogni anno.

Il nostro mondo e le generazioni future dovranno far fronte alle conseguenze della cattiva gestione ambientale di oggi, a meno che non venga fatto uno sforzo per migliorare i comportamenti attuali.


Un piccolo sforzo da parte dei vostri bambini oggi è in grado di garantire un domani più sano e più verde. Per quei genitori che vogliono impegnare i loro bambini in attività ambientali, ecco alcuni suggerimenti:

Sfida i tuoi figli a chiamare tutti i loro amici e compagni di classe e andare a pulire un parco. Chi raccoglie più spazzatura vince un premio ( deciso da voi).

Incoraggia i tuoi figli a iniziare il loro proprio programma di riciclaggio in cui condividono i loro vecchi giocattoli e libri con i loro amici e compagni di classe.

Incoraggia i tuoi figli a conservare le lattine di alluminio vuote, puoi fare un viaggio settimanale a un drop-off nelle vicinanze. Decidi con i tuoi bambini come utilizzare al meglio i soldi che hanno raccolto per migliorare l'ambiente.


Ricorda che una corretta gestione dei rifiuti non solo aiuta a salvare l'ambiente, ma aiuta a risparmiare energia e proteggere gli animali di tutto il mondo.

ATC per modelli di consumo più sostenibili! Prenota qui e condividi!


=> Alberghi

=> Case vacanze

=> Voli

=> Autonoleggio

Popolare - Come fare Video: Iscriviti


Se ti è piaciuto o hai odiato questo articolo, commenta qui sotto!

Dicci cosa ne pensi e condividi la tua opinione sul tuo social media ...

#IT

0 views
ATC Design
wormerweg 4G-112, 1311 XB Almere
the Netherlands
KvK: 72065281
BTW: NL263226773B01
Join US
 
 
Become a Blogger / Influencer
Blogger traffic Program
 
Advertise with us
 
Sponsor & Partners
 
 
MyATC App