Che cosa ci da la terra e cosa le diamo noi in cambio?


Il mondo celebra la Giornata della Terra in modi diversi. Il giorno internazionale della Terra si celebra il giorno di equinozio di primavera. La giornata serve a rendere tutti noi consapevoli delle nostre responsabilità verso la nostra madre terra.


La terra è il nostro più grande amico. Ci dà l’aria da respirare, l'acqua da bere, e il cibo da mangiare. Ci dà migliaia di varietà di piante e ci dà il posto giusto per creare la nostra casa. La terra ci dona tutto senza alcuna protesta.

Noi siamo quelli egoistici. Noi estraiamo tutto quello che possiamo. Vogliamo sempre di più. Non ci accontentiamo di guardare le grandi meraviglie naturali.

La maggior parte di noi hanno dimenticato lo spirito del ringraziamento. Ringraziamo i nostri amici per il più piccolo favore, ma dimentichiamo di ringraziare la terra. Ci prendiamo cura di noi stessi, della nostra famiglia ei dei nostri amici, ma non ci prendiamo cura della terra.


Se diventiamo così generosi nella nostra vita, un sacco di miseria può essere spazzata via. Ma prima tutti noi dobbiamo imparare a dare e non a chiedere. Questo è il grande messaggio della Madre Terra.

ATC per modelli di consumo più sostenibili! Prenota qui e condividi!


=> Alberghi

=> Case vacanze

=> Voli

=> Autonoleggio

Popolare - Come fare Video: Iscriviti


Se ti è piaciuto o hai odiato questo articolo, commenta qui sotto!

Dicci cosa ne pensi e condividi la tua opinione sul tuo social media ...

#IT

4 views
ATC Design
wormerweg 4G-112, 1311 XB Almere
the Netherlands
KvK: 72065281
BTW: NL263226773B01
Join US
 
 
Become a Blogger / Influencer
Blogger traffic Program
 
Advertise with us
 
Sponsor & Partners
 
 
MyATC App