Cambia il design del tuo bagno con una mensola fluttuante Fai da te!



Per questo progetto, dovevo lavorare su un nuovo design da bagno a Parigi e l’obiettivo era aggiungere una semplice mensola galleggiante Fai da te in questo angolo che come potete vedere è largo 23 cm… Il proprietario di questo appartamento non riusciva a trovare un arredo giusto per questo buco così mi ha chiesto di disegnarlo…

Un progetto gratis disponibile per te qui

Per fare questa mensola non avrete bisogno di molti attrezzi, uso solo 2 pezzi di legno lunghi 1 metro, larghi 20 cm e spessi 1,9 cm. Ognuna di queste 3 mensole sarà tagliata 20 cm in larghezza e 21 cm in lunghezza per poterle inserire nel pezzo principale.

Per inserire le diverse mensole, faccio dei segni per poter tagliare con la mia fresatrice e fare un taglio profondo 0.7 cm… Dopodichè decido di posizionare le mensole per fare una prima prova e traccio una linea che mi fornirà il loro spessore da seguire con la fresatrice.


Per la finitura, uso della lacca invisibile per mantenere reale lo spirito e la struttura del legno come piace a me... Anche se il colore del bagno era principalmente grigio, ho pensato che aggiungere del legno con questa mensola Fai da te avrebbe dato un bel tocco in più.

Ed eccoci qui con questa bella mensola Fai da te per il bagno.

Mr ATC per un’altra idea di alloggio!!!


ATC per modelli di consumo più sostenibili! Prenota qui e condividi!


=> Alberghi

=> Case vacanze

=> Voli

=> Autonoleggio

Guarda il video completo su MyATCtv: Clicca qui…


Ti è piaciuto questo articolo?

Registrati adesso per essere informato gratuitamente sui nuovi articoli

Newsletter...

#IT

9 views
ATC Design
wormerweg 4G-112, 1311 XB Almere
the Netherlands
KvK: 72065281
BTW: NL263226773B01
Join US
 
 
Become a Blogger / Influencer
Blogger traffic Program
 
Advertise with us
 
Sponsor & Partners
 
 
MyATC App