Alcuni degli animali dell’oceano profondo e le loro caratteristiche


Per un mondo che pensa di aver visto tutto, le profondità dell’oceano detengono ancora la speranza di qualcosa di nuovo. Ci sono così tanti animali poco conosciuti nelle profondità dell'oceano di cui si sente poco o nulla. E 'interessante analizzare alcune di queste creature e capirle un po' meglio.


Il pesce lucertola sembra quasi un corto serpente d’acqua, coperto da denti a punta che sembrano arpioni che afferrano la preda e non la lasciano andare. Questi denti sono incernierati in modo da poter schiacciare la preda se cerca di resistere. Con i loro occhi gialli luminosi, il pesce lucertola è una meraviglia per la vista.


Il pesce Anoplogaster cornuto è Uno dei Più cattivi predatori dell'Oceano. Vive nel mare profondo e cattura la preda attirandola con organi di luce incandescente chiamati fotofori. I pesci Sono attratti Dalla Luce e una volta il Che Sono Abbastanza Vicini Alla anoplogaster cornuta, essa li cattura con i Suoi numerosi denti di grandi dimensioni.

Le anguille cieche sono chiamate cieche perché hanno occhi piccoli e inefficaci. Predano pesci vivi o morti che individuano attraverso l'olfatto. Hanno una bocca circolare che usano per succhiare la loro preda. Esse sono anche a volte chiamate anguille melma perché la loro pelle emette una melma appiccicosa, che viene utilizzata per soffocare i predatori intasando le loro branchie quando tentano di mangiare l'anguilla.

Il calamaro gigante, è stato oggetto di bufale per secoli. L'unica informazione che abbiamo su di esso proviene da pezzi dei loro corpi trovati nello stomaco di capodogli, o di quelli che sono stati portati fino a riva. Un altro indizio della loro esistenza è evidente sulla pelle di capodogli in cui giganti cicatrici a forma di ventosa possono essere visti, derivate da quello che dovrebbero essere epiche battaglie tra le due creature enormi. Il calamaro gigante può crescere fino alle dimensioni di uno scuolabus o anche di più. Sono carnivori e hanno un lungo corpo a forma di siluro e cinque paia di braccia. Una coppia, più sottile e più lunga degli altri, viene utilizzata per catturare cibo e portarlo alla bocca. Appena sopra alla bocca ci sono gli occhi, il cui diametro è grande come diciotto pollici.


E 'interessante pensare a che esistono altri tipi di animali nelle profondità marine che non abbiamo ancora scoperto. Con la tecnologia moderna si è costantemente alla ricerca di nuovi modi per studiare il fondo dell'oceano, la possibilità di trovare nuove creature diventa più reale ogni giorno.

ATC per modelli di consumo più sostenibili! Prenota qui e condividi!


=> Alberghi

=> Case vacanze

=> Voli

=> Autonoleggio

Imparare a creare ogni settimana nuovi oggetti di design con Mr ATC!


Se ti è piaciuto o hai odiato questo articolo, commenta qui sotto!

Dicci cosa ne pensi e condividi la tua opinione sul tuo social media ...

#IT

0 views
ATC Design
wormerweg 4G-112, 1311 XB Almere
the Netherlands
KvK: 72065281
BTW: NL263226773B01
Join US
 
 
Become a Blogger / Influencer
Blogger traffic Program
 
Advertise with us
 
Sponsor & Partners
 
 
MyATC App